ForumFree.net

Reply
Cassandra CD "Gocce in mare aperto" e iniziativa solidale
view post Posted on 29/5/2009, 11:30Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:28, 4 minuti fa

Si è aperta la lotteria per tutti coloro che vogliono trascorrere una giornata con Cassandra (cantante di Amici di Maria De Filippi settima edizione)..verranno estratte tre persone di cui una passerà un giorno con Cassy e due riceveranno una chiamata a sorpresa!!
Verranno fatte due estrazioni al mese..chi vuole partecipare deve munirsi della propria foto con il cd e naturalmente lo scontrino come prova d acquisto del cd "Gocce in mare aperto" che si può trovare in tutti i punti vendita Feltrinelli,Mondadori,Ricordi ,sito FNAC, ITUNES e nei migliori negozi di dischi.

Inoltre è gia partita una nuova iniziativa chiamata "CD SOLIDALE"
Faremo una raccolta in un fondo cassandrini, versando 2 euro nella postpay gestita da Emilia. Così facendo i soldi raccolti serviranno ad acquistare i cd di Cassy che verranno poi donati a chi non può permettersi di acquistare neanche una copia o chi non può uscire per farlo come i tanti giovani e bambini che stanno in ospedale.
Questa iniziativa ci ha subito colpito, perché Cassandra ha sempre avuto come primo obiettivo quello di aiutare il prossimo. Infatti se da questo momento usassimo i soldi che di solito spendiamo per fare i regali a Cassy per la raccolta possiamo raggiungere un bel risultato. Il regalo più grande che possiamo farle è sostenerla nel suo percorso artistico. Un piccolo contributo di tutti aiuterà lei ma anche tutte quelle persone che negli ospedali hanno bisogno di conforto e la musica ha questo potere!
Se avete domande non esitate a farle e soprattutto questa iniziativa è ancora in fase di costruzione, quindi controllate sempre la prima pagina per le novità.

EMILIA D’ANGELO (Lazio)
numero post pay: 4023600474227214

SPIEGAZIONE PASSO PER PASSO SU COME EFFETTUARE UNA RICARICA POSTPAY:
Se siete maggiorenni potete farlo da soli, altrimenti dovete essere accompagnati da qualcuno che ha almeno 18 anni.
Andate in un qualsiasi ufficio postale e chiedete di fare una ricarica postpay. Vi daranno un modulo da compilare con:
- i vostri dati (nome e cognome, documento d'identità)
- i dati del possessore della carta su cui volete fare il versamento (nome, cognome e numero della carta)
- la quota da versare (considerate che l'operazione costa 1 euro. Quindi se volete versare 15 euro, il costo totale sarà di 16 euro)
Infine consegnate il foglio compilato all'addetto insieme al vostro codice fiscale, non ve lo dimenticate altrimenti non possono accettare l'operazione!
-è anche possibile fare la ricarica nelle tabaccherie solo che il costo dell’operazione è di 2 euro ma possono farla anche i minorenni.

per info visitate il forum di Cassandra De Ro

image

Cassandra De Rosastanotte è l'ultima notte..qui nella città fredda, ma tra cuori giovani e caldi, cuori che mi hanno amata per 2 anni, cuori nobili, di "ragazzini" o "fans" così li chiamano che mi hanno confortata e tenuta al sicuro da un mondo a me sconosciuto..loro da fuori però capivano, osservavano cosa circondava la loro cantante (così mi chiamano)..e impedivano a chiunque di ferirmi anche lievemente e ci sono sempre riusciti.. non realizzarsi in un batter d'occhio non vuol dire non poter sognare di realizzarsi in futuro..e io infatti al mo futuro ci credo ancora ..grazie cassandrini

image

27/4 23:30 *Cassy*: notte miei angeli l'emozione più grande è sapere che avete ascoltato la mia voce solo 32 secondi e vi siete innamorati ancora di più solo che anch'io mi sono innamorata ancora di più di voi grazie piccoli per essere così speciali!!

image

27/1 6:24 *Cassy* il nostro amore è come musicaaaa che non potrà finire mai che non potrà finire mai mai mai....siete il mio regalo più grande...vorrei donare il vostro sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a voi per ricordarvi che il mio amore per voi è importante e non importa ciò che dice la gente e poi cassandrini non darò pace a nessuno siete la mia priorità vi darò presto la mia musica e la mia voce come dono ve lo prometto..ho avuto tanta pazienza e voi con me ..questo ci pagherà presto!!!cassandra vi amo tesori miei

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 29/5/2009, 11:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by[URL=http://claudia.blogfree.net/?act=Profile&MID=2147].:Claudia:.[/URL] .:Claudia:.